PREPARA CON NOI I TUOI ESAMI E LE TUE CERTIFICAZIONI

Cerca il tuo risultato con Classe Italiana!

Devi sostenere un esame presso la tua scuola o presso l’Università? Hai bisogno di prendere una certificazione di lingua di una università italiana? Preparati con noi!

In base alle tue esigenze, potrai scegliere tra la formula della preparazione individuale, perfetta sia per esami specifici del proprio percorso sia per le certificazioni, e quella della preparazione in gruppo, ideale per le certificazioni di lingua e per chi preferisce confrontarsi durante lo studio.

 

Studente di corsi in italiano che studia la lingua italiana per stranieri che fa esami e certificazioni

I gruppi per la preparazione degli esami di Certificazione sono omogenei per livello e raggiungono un massimo di 8 studenti.

Che la tua preparazione sia individuale o di gruppo, durante il corso curiamo tutte le parti dell’esame che dovrai sostenere, facendo esercizi e attività mirati allo sviluppo della competenza e dell’abilità specifiche della prova in oggetto. Potrai lavorare  con noi durante le lezioni e continuare ad esercitarti anche al di fuori dell’orario degli incontri, svolgendo compiti brevi ma efficaci con le attività  che proponiamo sulla piattaforma asincrona.

Perché prepararti con noi?

Ecco tre buoni motivi per prepararti con Classe Italiana

Risposte a portata di click

Entra quando vuoi nella sezione domande e risposte che ti mostrerà il tuo tutor, esponi il tuo dubbio relativo all'esame, di natura amministrativa o linguistica, e riceverai un aiuto da parte del nostro staff.

Dai valore ai tuoi soldi

Ti offriamo un incontro gratuito per provare il nostro metodo e decidere se continuare con noi. Il tempo dedicato alla correzione degli elaborati fuori dall'orario dell'incontro non si paga. Ogni 4 lezioni (da 60min/cad) riceverai un bonus di 15 minuti.

il tuo obiettivo sempre con te

Abbiamo una stanza dedicata a varie attività gratuite off line con feedback da svolgere comodamente quando vuoi, da un computer, uno smartphone o un tablet, per accompagnarti anche fuori dall'orario di lezione.