scopri come CERTIFICARE le competenze per il tuo lavoro!

Investi sul tuo futuro:

Lavora insieme ai nostri esperti del settore per raggiungere il tuo obiettivo di certificazione in glottodidattica.

Da noi potrai prepararti per sostenere la certificazione DITALS (che cos’è la certificazione DITALS?) , rilasciata dall’Università per  Stranieri di Siena, che attesta il raggiungimento della competenza in didattica dell’italiano a stranieri. Per acquisire le competenze necessarie scegli tra la formula di preparazione individuale e quella di preparazione in gruppo

PREPARAZIONE DITALS INDIVIDUALE

A tu per tu con il tutor

Un tutor online esperto della certificazione DITLAS ti aiuterà a conoscere l'esame e a perfezionare le strategie per affrontarlo al meglio.
Gli incontri hanno una durata minima di 1:30H, vertono sulle prove d'esame e sono calibrati sulle tue specifiche esigenze. Il numero di incontri è variabile e l'orario è flessibile. Sono previsti compiti fuori dall'orario di lezione.
richiedi informazioni
Elizabeth and Miss Purrkins e1594541551376

PREPARAZIONE DITALS IN GRUPPO

Diana Video Call 2

Apprendere cooperando

Lavorerai con un gruppo di massimo 8 studenti per analizzare le prove d'esame ed esercitarvi per affrontarle con maggiore sicurezza.
Gli incontri vertono sulle prove d'esame; avvengono 2 volte a settimana e hanno una durata di 2:15. Sono previsti compiti al di fuori dell'orario di lezione, da svolgere sia in autonomia sia in condivisione.
richiedi informazioni

Investi il tuo tempo libero nel tuo obiettivo

Segui il tutor nella stanza delle attività glottodidattiche on line che troverai nella piattaforma asincrona ed entra in uno stimolante spazio di lavoro, disponibile sia che tu faccia formazione individuale sia che tu abbia scelto la formula di gruppo. 

scegli Classe italiana per il tuo risultato

Potrai svolgere alcuni lavori in totale autonomia e altri completarli in condivisione con i colleghi del tuo gruppo di formazione. Ti eserciterai su compiti che richiamano le prove della certificazione DITALS, al fine di acquisire sempre maggiore familiarità con l’esame.